Pubblicato il Lascia un commento

PROGETTO FILIERA CORTA “BWELL”

La creazione del cesto natalizio 2021 è il primo step per l’avvio del progetto di Filiera Corta ” Borgo di Gavarno di Nembro -Valseriana”. Nel cesto si trovano alcuni dei prodotti delle aziende partecipanti al progetto.

Si tratta di aziende che producono in modo naturale ed attente alla salvaguardia della natura ed alla riduzione della Co2 mediante la salvaguardia dei boschi.

GEF ha avviato un’iniziativa di aggregazione di aziende agricole locali ( Bassa Valseriana) al fine di creare un processo di filiera di produzioni a KMzero e locali, e stimolare la comunità di piccoli produttori. Lo sta facendo in sinergia non solo con le aziende agricole ma anche con le strutture sportive e mediche locali, per stimolare i percorsi naturalistici con i Comuni in cui le aziende sono presenti.

Per promuovere questa iniziativa abbiamo pensato come prima iniziativa si stimolare la vendita di un cesto natalizio con i prodotti del territorio per tale motivo stiamo raccogliendo le proposte dei vari partecipanti alla filiera locale.

Il progetto vedrà anche la presentazione e partecipazione di un bando regionale proprio per le attività di filiera agricola corta

per informazioni scrivere a info@bwell.it o a gef.greenenergyfarm@gmail.com

Se vuoi maggiori info sul cesto natalizio il suo contenuto ed il prezzo visita l’area dello shop dedicata ai prodotti agricoli FARM

Inoltra ti invitiamo ad aiutarci a stimolare la raccolta fondi per le attività destinate alla riduzione della CO2 mediante la piantumazione di nuovi alberi tramite la ns iniziativa GEF a breve faremmo apposita promozione ma sempre nella sezione FARM troverai le voci per l’adozione di piante .

E se vuoi partecipare alla piantumazione non ti resta che scriverci info@bwell.it ti inviteremmo presso le ns azienda agricole COSA ASPETTI CONTRIBUISCI ANCHE TU AL MIGLIROAMENTO DELL’AMBIENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *